| |
| *non sa che dire* °-°' OMG. Ehm, chau ^-^' Probabilmente state pensando "Ma io questa l'ho già vista, non so bene dove, ma me la ricordo" eheh ^-^'' qualcuno mi conosce di per sè in vece altre probabilemte hanno letto i credits e si sono ricordate che sono colei che ha fatto lo scheletro della tabella del forum. Ora che ci penso, perchè mi sto presentando in un forum di MMPPP anche se ne ho già uno °-°'? Ah già, c'è una persona *fissa >_>* Comunque giusto per avere una più pallida idea su chi sono... mi chiamo Michela e ho 12 anni. Ho gusti difficili e sono diversa dalla maggior parte dei miei coetanei. Ripago tutti con la stessa moneta: quindi se qualcuno mi rispetta sono gentile e affettuosa, sa qualcuno mi snobba o mi prende per scema divento stronza. PuraH e strerminatrice di truzzi incallita. Mi sono sempre distinta dalla massa e vado fiera sia dei miei pregi che dei miei difetti. Adoro le mie amiche, sclerare a telefono, cantare (sì, prendo lezioni di canto *___*), ascoltare la musica e grafiQuare (grafico da settembre, quindi non aspettatevi granchè). Detesto Zac Efron *spezza la matita con la quale stava scarabocchiando su un foglio*, i truzzi, i niubbi, chi mi giudica senza conoscermi, i codardi, i lecchini, i camerieri che non mi portano il coltello seghettato per l'insalata credendo che io abbia 8 anni =___=', ma soprattutto........ le cose impureh ò_ò *urur* *purificaH*. Spero di essere la benvenuta e di non avervi fatti addormentare sulla tastiera X°° 
|
|
| | |